Nuovo showroom Scavolini e Promo Expò Arredamenti Lauria

Calligaris Black Friday in Store Arredamenti Lauria
20 Novembre 2019
Juno, il bagno lineare di Scavolini che crea un’atmosfera unica
8 Gennaio 2020
Mostra tutto

Nuovo showroom Scavolini e Promo Expò Arredamenti Lauria

Dal 1932 Arredamenti Lauria arreda le case dei suoi clienti!

Da tre generazioni abbiamo fatto della soddisfazione dei nostri clienti la nostra missione. Proprio per questo il nostro impegno è costantemente rivolto a trovare le migliori soluzioni possibili, a creare opportunità funzionali a rispondere ad ogni esigenza che i nostri clienti presentano.

Nuovo showroom Scavolini

Abbiamo appena terminato i lavori di ristrutturazione e rifacimento di una parte della nostra esposizione allestendo un nuovissimo showroom tutto dedicato alla Scavolini, ai prodotti – cucine, bagni e living – dell’azienda più prestigiosa del Made in Italy; siamo orgogliosi che la collaborazione, il sodalizio con Scavolini quest’anno abbia festeggiato i 50 anni!

Vi invitiamo a visitare il nuovo showroom Scavolini. Troverete il meglio della gamma Scavolini tra cui la Mia by Carlo Cracco, un modello prestigioso e funzionale pensata per chi ama cucinare nel massimo comfort.

Promo expò – vantaggi imperdibili da Arredamenti Lauria

Ci stiamo preparando per la ristrutturazione delle altre aree del nostro negozio così da offrire ai nostri cliente un’esposizione sempre al passo con i tempi e con le tendenze attuali e in cui poter trovare le risposte e le soluzioni migliori alle loro richieste di arredamento.

Per facilitare questo obiettivo, abbiamo deciso di rendere i vostri acquisti ancora più vantaggiosi! Tutti i clienti che acquisteranno arredamenti – camere da letto, armadi, soggiorni, divani, etc – presenti in mostra avranno uno sconto speciale ed unico!

Potrete scegliere tra decine di proposte d’arredo dei migliori brand italiani. Scegliamo per i nostri clienti solo la qualità e la convenienza della produzione e del design italiano.

Vi aspettiamo in via Gaeta 101 a Vittoria.